Rimborso somme

Cos’è     Come ottenerlo
Il rimborso delle somme versate e non dovute deve essere richiesto dal contribuente entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento, ovvero da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione.
Il Comune provvede ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dalla data di presentazione dell’istanza.
Sulle somme da rimborsare sono corrisposti gli interessi, calcolati nella misura del saggio legale, annualmente previsto.
Viene fissato quale limite minimo al di sotto del quale non si procederà al rimborso del tributo
l’importo di euro 12,00.
Dove rivolgersi
Ufficio Relazioni con il pubblico per informazioni e ritiro modulistica, Via S.Francesco, 5 Statte
Ufficio Tarsu, Via S.Francesco,5  Statte
A chi rivolgersi :responsabile del procedimento : Giorgia Chimenti / dott.ssa Monica Greco
Quando: lunedì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.
Come: tempi e modalità di richiesta,documenti da presentare,modulistica :
La richiesta di rimborso, unitamente alla copia del versamento effettuato, vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Statte, Via S. Francesco 5
Normativa di riferimento 
regolamento tarsu

 

 

Comune di Statte

Recapiti e contatti

Seguici su